mammineepapini

Dubbio....

« Older   Newer »
  Share  
barby83
view post Posted on 17/9/2010, 13:54




Ciao a tutte...
volevo chiedere un informazione...sono un pò a disagio....
premetto che non cerco una gravidanza...avendo Riccardo di 16 mesi...
L'altra sera ho avuto un rapporto protetto con mio marito, ma siccome mio marito è arrivato prima al dunque...e per arrivare al dunque pure io, gli sono saltata sopra (sempre con il preservativo, ma sporco) c'è il rischio che sia uscito qlc?
le mie UM sono state il 03/09,ho un ciclo di 31gg e sinceramente ieri avevo perdite abbodanti bianche e dolori alle ovaie!!!

Aiutatemi!!!
 
Top
ragnetto333
view post Posted on 18/9/2010, 07:21




Ciao Barby

Non saprei dirti se c'è la possibilità che sia uscito qualcosa ma ti posso dire che eri vicino al periodo fertile e se ora senti dolori alle ovaie è perchè stai ovulando e durante l'ovulazione si hanno più perdite biancastre......Facendo 2 calcoli il tuo periodo fertile è tra il 16 ed il 22 (conta che il picco d'ovulazione dovrebbe essere verso il 20/21) secodo me il rischio c'è ma è basso anche perchè le precauzioni le avete usate ed eri al limite tra periodo non fertile e quello fertile....spero d'esserti stata d'aiuto....tienimi informata ciao
 
Top
barby83
view post Posted on 20/9/2010, 09:06




Grazie mille per la risposta?
Ma secondo te? io mi sto tirando matta!!!
 
Top
ragnetto333
view post Posted on 20/9/2010, 13:01




è normale che sei agitata ma secondo me vedrai che andrà tutto bene ........cmq fammi sapere......aspetto tue notizie!!!!!!ciao
 
Top
barby83
view post Posted on 20/9/2010, 13:55




bo nonlo so...ma è molto strano no?
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 21/9/2010, 16:35




ciao Barby
come ha detto ragnetto quando si sta ovulando si hanno dolori alle ovaie e perdite biancastre.
Secondo me puoi stare tranquilla che non è successo nulla, ma chi lo può dire con sicurezza?
Aspetta con il prossimo ciclo, se nel frattempo vuoi stare più tranquilla almeno 4 giorni prima del ciclo puoi fare il test digitale " clear blu" che è attendibile fin da 4 giorni prima delle mestruazioni.
Tienici aggiornate
 
Top
barby83
view post Posted on 22/9/2010, 09:15




Grazie mille...
Ma il mio dubbio è che quando l'uomo finisce...il preservativo non aderisce più come prima...e andandole sopra nel muoversi può essere uscito qlc...
non vedo l'ora che arrivi il 03/10....mi sembra di essere tornata indietro nel tempo...se dovesse sarò contentissima...perchè sarebbe il nostro 2° frutto d'amore....ma con questi tempi di crisi...meglio di no!!!non vorrei essere egoista!!!
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 23/9/2010, 19:34




Cara Barby, ti capisco perfettamente, c'è troppa crisi in giro purtroppo.Sti malefici soldi!
Comunque tornando a noi di certo se il preservativo non aderisce bene come prima, qualche rischio in più c'è, non ti resta che attendere.Ma se ci sono progressi nel frattempo, qualsiasi cosa, diccelo pure.
 
Top
barby83
view post Posted on 24/9/2010, 09:09




Grazie mille paoletta cara....
l'unica cosa che ho ora è mal di seno...ma di solito prima delle rosse ce l'ho...e sono gonfie...
ma qui è tutto normale!!!
Spero!!!
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 24/9/2010, 20:01




ok allora vediamo un pò come andrà a finire.Se vuoi un consiglio, prendila con molta calma, se fossi incinta andrebbe bene uguale e se non lo fossi, a quanto ho capito, andrebbe meglio.Tengo le dita incrociate per te!
 
Top
9 replies since 17/9/2010, 13:54   116 views
  Share