mammineepapini

La nascita di Giorgia., 09.05.2010

« Older   Newer »
  Share  
lilithcry
view post Posted on 28/5/2010, 16:45




Ecco il racconto in breve...

Ho iniziato ad avere dolori sabato pomeriggio come vi avevo scritto nel topic in chiacchiere....
dopo varie indecisioni alle 23.30 siamo andati al prontosoccorso nonostante le contrazioni non fossero regolarissime.
Arrivata in ospedale mi hanno fatto il monitoraggio e nonostante erano irregolari alla visita hanno visto che ero di 3cm... cosi mi hanno ricoverata...
la notte non ho chiuso occhio per i dolori.. e alle 7,30 altro monitoraggio e dolori sempre irregolari nonostante ciò ero di 6cm...cosi mi hanno trsferita in sala parto..
Ho chiamato mio marito che è arrivato alle 8,30... dopo un pò di passeggiata fuori dalla sala parto alle 9,15 circa ero di 10cm...
Dopo tanta fatica..e non so quantes pinte ma moltissime..La piccolina è nata con parto naturale alle 11.03.. e pesava 3,150..
Non mi hanno fatto lìepisiotomia ma hanno preferito che mi lacerassi da sola hanno messo un pò di punti e ho perso parecchio sangue ma tutto bene.
Credo che se non ci fosse stato mio marito in sala parto non so come avrei fatto.... diciamo abbastana doloroso... ^^..ma non ricordo molto..^^
era lunga 48cm.
io preferivo mi tagliassero piuttosto che farmi lacerare.. mi fanno ancora male....
Quando ero di 6cm e mi stavano trasferendo in sala parto(stavo sistenamndo due cose della camera e volevo andarci a piedi....) le infermiere mi hanno detto "fossero tutte come te quelle a 6 cm.."... non ho capito il motivo..
ora tutto bene.. a parte il fatto che non la posso allattare causa capezzolo piatto(che non ho potuto prevenire poichè nessuno me lo aveva detto) e ho poco latte... quindi si va di latte artificiale.
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 28/5/2010, 20:54




Lilithcry ben tornata e tantissime congratulazioni!
Sono felicissima di leggerti finalmente, ci mancavi tanto.
Benvenuta alla piccolina!
Mi dispiace che tu abbia sofferto ma ne è valsa la pena no?
Bel peso anche lei comunque, 3,150 è ottimo!Patrizia pesava 3,310 ed era lunga 49 cm.
Ed anch'io come te ho poco latte e un giorno si e uno no me lo tiro e glielo do comunque.Prevalentemente le do come latte il MELLIN1 e tu?
 
Top
lilithcry
view post Posted on 31/5/2010, 09:10




io le do l'Hipp biologico oltretutto costa la metà del solito latte.. la ocnfezione da 600 costa solo 8,20.. e lo digerisce benissimo..^_^
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 31/5/2010, 20:21




wow cosi poco?
A me il Mellin me l'hnno consigliato al Gaslini proprio perchè io di latte ne ho pochissimo
ma un giorno si e uno no me lo tiro e le do ahimè solo 20 ml, ma meglio di niente no?
Tu anche hai poco latte?
 
Top
Nutella71
view post Posted on 1/6/2010, 10:39




ciao lilith auguroni per la nascita della tua bimba :)...
ragazze posso dirvi una cosa sul latte?? io faccio allattamento misto per i gemellini perchè per 2 il latte che tiro non mi basterebbe...ne tiro circa 300 ml al giorno ma bevono 90 ml a poppata x cui impossibile coprire tutte le poppate...come latte artificiale uso il Nipiol...800 gr in polvere costano 8,20...Lilith tu ne paghi tanto 600 gr...anche a me hanno consigliato il mellin ma dovrei accendere un mutuo dato che i bimbi sn in 2 :) ... 800 gr di nipiol mi durano 6 gg...
 
Top
lilithcry
view post Posted on 1/6/2010, 12:50




non so nemmeno io se provare quello che dici tu.. con quello della hipp è biologico e mi trovo benissimo lo digerisce che è una meraviglia...
la mia fa 6 pasti da 110ml... e domani passa a 120ml.. da 600 mi dura 8 giorni.-.
io avevo il probelam del capezzolo piatto e se lo sapevo prima lo avrei prevenuto.. io il latte l'avevo ma non si attaccava...
 
Top
ragnetto333
view post Posted on 1/6/2010, 13:53




Lilith complimenti per la tua piccola :congratulazioni:
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 1/6/2010, 20:24




Lilith la montata latte l'ho avuta al 3 giorno dopo il cesareo
ma poi li in ospedale mi sono presa la tosse, mal di gola e mal di testa fortissimo
e cosi secondo me il latte è un pò andato via
ma ora come ora sto cercando lo stesso di darle quello che riesco anche se poco
 
Top
Nutella71
view post Posted on 4/6/2010, 19:04




Paola devi usare di più il tiralatte :) ...io all'inizio lo usavo una volta al giorno e secondo me chissà che quantità di latte volevo estrarre, poi il mio gine tra le risate che si è fatto mi ha detto che devo usarlo almeno 5 volte al giorno per aumentare la quantità di latte...così ho fatto ed il latte è aumentato notevolmente, poi uso anche un integratore per aumento del latte, si chiama piùlatte della milte...onestamente non ho ancora capito se funziona ma io estraggo circa 300 ml al giorno di latte..uso il tiralatte 5 volte...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 5/6/2010, 14:13




Nutella aiutooooooooooo 5 volte al giorno?
Ecco forse perchè non riesco!
Una volta ci ho provato due giorni di seguito, ma il secondo giorno sono riuscita a tirarmene solo un cucchiaino.
Chissà se Lilithcry allatta direttamente al seno o se le da il biberon o se se lo tira anche lei!
 
Top
desiderobimbo
view post Posted on 14/6/2010, 01:30




CONGRATULAZIONI :wub:
 
Top
10 replies since 28/5/2010, 16:45   110 views
  Share