mammineepapini

sono ufficialmente in cova, piccoli tenetevi stretti!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ragnetto333
view post Posted on 30/4/2010, 08:30




Ragazze dopo tanto tempo finalmente è arrivato il grande momento

Ieri dopo una stimolazione di 2 settimane, il pick up per prelevare i miei ovetti, ieri mi hanno trasferito 2 bei embrioni :wub: ed ora sono in cova a riposo dei miei 2 ragnettini ......ora devo aspettare l'11 maggio per fare le beta ......ho tutto incrociato, spero, spero e spero!!!!!

:bacioni:
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 30/4/2010, 19:26




Ragnetto tesoro inizio fin da ora ad incrociare le dita per te, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
ragnetto333
view post Posted on 1/5/2010, 08:11




Grazie Paoletta :Baci: .....per ora sto bene, sono a riposo fino a domenica non faccio niente, poi incomincio a combinare qualche lavoretto casa ma cose leggerissime, Dennis non mi lascia fare niente :lol: è dolcissimo, mi coccola .....tu come stai???? e la Piccola ?????
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 1/5/2010, 19:01




Bene bene, allora sei fortunata che Dennis non ti faccia fare nulla!
Questa secondo me per te è la volta buona, almeno me lo auguro con tutto il cuore.Sto pregando tanto per te sai?
La piccola sta benone, mangia e dorme fortunatamente e di notte per il momento ci sveglia solo due volte per la pappa!
 
Top
ragnetto333
view post Posted on 2/5/2010, 09:28




Paola che meraviglia, è bravissima!!!!!!!grazie :bacioni: per il tuo sostegno......per ora mi riposo riposo riposo.....speriamo serva a qualcosa :wub: buona domenica ciao
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 3/5/2010, 18:16




Cerca di non pensarci troppo miraccomando i Miracoli esistono, credici tesoro, e vedrai che quando meno te l'aspetti ci darai anche tu la lieta notizia!
Magari è già questa la volta buona, chissà.............
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Top
ragnetto333
view post Posted on 3/5/2010, 19:22




speriamo Paola, io sono sempre super XXXXXXXXXXXX.....e spero spero spero :wub:
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 3/5/2010, 19:38




Tesoro fai bene a sperare
ricordati sei donna e sei stata creata anche per procreare, quindi abbi sempre Fede miraccomando!
Ascolta ma dimmi un pò di te, come ti senti? fisicamente? mentalmente?Come è andata? raccontaci un pò come è stato il prelevamento degli ovociti
 
Top
ragnetto333
view post Posted on 3/5/2010, 19:47




Allora incomincio :P ....ho fatto 2 settimane di stimolazione, terza settimana ho fatto il pick up.....Martedì 27 aprile mi sono presentata alle 7.30 del mattino, mi hanno ricoverata e messa in stanza con altre 2 ragazze, mi sono messa il camice da opsedale e dopo circa 10 minuti circa mi sono venuti a prendere e portata in sala operatoria, mi hanno fatto un anestesia totale durata circa 10/15 minuti con maschera per ossigeno, mi hanno messo il catetere :angry: e prelevato 7 ovociti, riportata in camera e dimessa verso le 13.00/ 13.30, fino aqui tutto bene ma il catetere mi ha provocato la cistite con sangue nelle urine per un giorno :angry: ho preso Monuril e l'indomani stavo bene, con solo qualche doloretto alle ovaie......il giobedì siamo andati a prendere gli embrioni, 2 trasferiti e 2 dovrebbero essere congelati(domani chiamo, erano un pò più lenti ) dopo 25 minuti dal transfert mi sono alzata dal lettino e andata a casa.....a covare

P.s il transfert lo fanno in una sala sterile, ci fanno spogliare e mettere la camicia da notte, con ciabattine operatorie e cufietta
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 3/5/2010, 19:51




Capito!
Sapevo che si faceva in anestesia totale, praticamente come quando fanno il raschiamento( purtroppo ricordo fin troppo bene).
Ma i medici ti hanno detto qualcosa? voglio dire sulle possibilità?si sono pronunciati?
 
Top
ragnetto333
view post Posted on 3/5/2010, 19:57




Io sto bene, ho qualche doloretto alle ovaie, la destra perchè c'erano 4 follicoli belli grossi, ero un pò stanca a causa dei continui viaggi (quando tornavo da genova correvo al lavoro quindi tirata unica 4.30/20.00) ma ora che sono a riposo e recupero......moralmente sto bene ma ho la curiosità di sapere se i miei ragnettini sono ancora li :lol: .....per ora cmq sono tranquilla, per i sintomi è ancora presto e prendendo il progesterono 2 volte al giorno non sarà facile capire i sintomi ma cercherò di evitare di fissarmi, i sintomi vogliono dire tutto e niente :B): ......ora sono a casa fino al 13 maggio, non voglio rischiare di fare sforzi e cose che mi faranno pentire, resto a casa così non avrò dubbi.....faccio divano/letto e gironzolo per casa, faccio dei piccoli lavori ma per il resto fa tutto Dennis(sta facendo tutto lui) se poi va bene o male sarà il destino a dirlo io sono a posto con la coscienza :)

Penso d'averti detto tutto :P

Figurati, i medici non si sbilanciano in niente, alle eco se non chiedevo io non mi dicevano nemmeno quanti follicoli avevo......sono restii a dirti le cose, dicono solo sta procedendo tutto bene ........vabbè!!!!
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 3/5/2010, 20:29




dai forza
cerca di stare il più serena e tranquilla possibile
un consiglio? occupa la mente con altro,. visto che sei a casa a riposo, prova a fare punto croce, disegna, ascolta musica, canta, impara a fare piatti nuovi, impegna la mente cosi non pensi!
 
Top
ragnetto333
view post Posted on 4/6/2010, 12:24




Non avevo più scritto ma purtroppo la mia prima icsi è andata male, dopo le beta positive ma basse, ho avuto un aborto biochimico :cry: ....ormai mi sono ripresa sia moralmente che fisicamente, pronta per ricominiciare :) ma dovrò aspettare novembre per liste d'attesa......vabbè!!!!!!! cmq non vedo l'ora di fare il mio secondo tentativo :) per ora mi godo l'estate

ciao :bacioni:
 
Top
Nutella71
view post Posted on 4/6/2010, 19:02




ragnetto mi dispiace tantissimo :( ....cmq...su con la positività e goditi davvero l'estate...un bacio!
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 5/6/2010, 09:50




Ha ragione Nutella ragnetto
sii sempre positiva e vedrai che ci riesci, ne sono sicurissima
 
Top
19 replies since 30/4/2010, 08:30   144 views
  Share