mammineepapini


preferireste/avreste preferito maschio o femmina?
Poll choicesVotesStatistics
nessuna preferenza3 [60.00%]
femmina1 [20.00%]
tutti e due!1 [20.00%]
maschio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

preferireste/avreste preferito maschio o femmina?

« Older   Newer »
  Share  
desiderobimbo
view post Posted on 18/3/2010, 23:56




io non ho preferenze...quello che verrà verrà... :wub:
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 19/3/2010, 09:44




Io ho votato femmina
ma sinceramente quando ancora non sapevamo il sesso
non avevamo preferenze, l'importante è che stia bene e che sia sana
forse per la femminuccia si trovano più vestititi e cosette carine nei negozi piuttosto che per il maschietto!
 
Top
desiderobimbo
view post Posted on 19/3/2010, 14:40




è vero Pa l'ho notato anche io...per le femminucce ci sono tantissime cose carine, anche accessori...per i maschietti....non c'è molta scelta...
 
Top
kelly74
view post Posted on 19/3/2010, 15:49




per me non c'è differenza. che sia femmina che sia maschio. l'importante che arriva e che sia sano :)
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 19/3/2010, 20:19




Pensate che all'inizio si pensava fosse maschietto ma dopo la morfologica non ci sono stati più dubbi.E' una femmina al 100%
comunque sia basta che sia sana e anche se fosse stato maschio andava bene uguale
 
Top
dolcepancina83
view post Posted on 22/3/2010, 22:27




Per me quello che arrivava arrivava!!!:) mi sarebbero andati bene anche due gemelli!!!:) cmq e' in arrivo la femminuccia e sono stata e sono felice anche perche' forse forse tifavo poco poco più per la femminuccia mentre il papi per un maschietto!!! ma nn cambia nulla!!! alla fine siamo felicissimi tutti e due e quello che conta e' che vada tutto bene!!!:)
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 23/3/2010, 21:00




certo dolcepancina hai proprio ragione
anche per noi è cosi
eravamo cosi increduli che non abbiamo mai avuto preferenze!
 
Top
*Sole Nel Mare 88*
view post Posted on 14/6/2010, 12:16




io non sono ancora incinta..però(e sammy lo sa :lol: )ho sempre desiderato,fin da piccola,di avere una bimba..ho già pronti anche i nomi :lol: che dire..ovvio che la cosa importante è che sia sano..io però ci spero sempre di vedere realizzato questo mio sogno un giorno :wub:
 
Top
7 replies since 18/3/2010, 23:56   112 views
  Share