mammineepapini

Attendo dei gemelli

« Older   Newer »
  Share  
panci82
view post Posted on 18/2/2010, 16:24




qqui dici di leggermi ??

anche te gemelle come me ? quanti kg hai preso ora ? Io fatrico molto specialmente le scale di casa come ti dicevo
 
Top
feffa.80
view post Posted on 20/2/2010, 23:30




ciao panci :) io sono mamma di tre gemelle e in 34 settimane ho preso ben 24 kg
 
Top
Nutellina71
view post Posted on 10/3/2010, 19:21




ciao bi e tri mamme....ciao Federica sono Domenica di fb....io sono alla 30+2, aspetto Paolo e Veronica ed ho preso fino ad ora 9,5 kg....faccio fatica a fare tutto...adesso ho pure dolori all'inguine da entrambi i lati...mi fanno male le costole..la notte dormo poco e male...
 
Top
dolcepancina83
view post Posted on 10/3/2010, 20:32




Che bello i gemelli....!!!
 
Top
Anack-Ali&Rames
view post Posted on 10/3/2010, 20:37




Congratulazioni x la bis gravidanza....
 
Top
Nutella71
view post Posted on 20/3/2010, 09:29




ragazze devo dire che la gravidanza gemellare è molto ma molto diversa da quella monocoriale....io le ho avute entrambe e noto moltissime diversità....sto finendo la 32esima settimana e vedo dire che faccio molta fatica a trainarmi...quando aspettavo Martina alla 35esima settimana lavai 5 tappeti di casa nella vasca da bagno, vi ho detto tutto, ero in forze ed non facevo fatica a fare nulla...adesso non riesco nemmeno a mettere le calze da sola, a casa ho l'ascensore per fortuna ma se nn lo avessi nn lo so come farei...ho preso 10,5 kg fino ad ora per via delle nausee che ancora fanno capolino rovinandomi le giornate quando appaiono...non digerisco bene per cui devo mangiare tipo uccellino perchè chissà dov'è finito l'intestino....non so quando Paolo e Veronica nasceranno, ancora non abbiamo programmato il cesareo...il gine parlava del fatto che devo superare la 36esima settimana perchè i bimbi nn abbiano problemi...ce la farò???? ce la faranno loro??? vedremo...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 31/3/2010, 09:39




Nutella forza e coraggio che ce la farai
supererai la 36 esima settimana cosi i piccolini potranno venire alla luce!
 
Top
6 replies since 18/2/2010, 16:24   124 views
  Share