mammineepapini

IO partoriròòòòòò

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 15/2/2010, 19:53




Avrò la bimba a Genova al Gaslini perchè il mio gine è di li e lavora li
farò un parto cesareo per via di un intervento di scoliosi che ho subito a 14 anni!Ah dimenticavo sarà verso metà aprile 2010
 
Top
kelly74
view post Posted on 16/2/2010, 11:14




CHE BELLOOOOOOOOOO
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 16/2/2010, 11:16




eh si Kelly, bellissimo anche se devo dire che l'ansia si sta fecendo sentire!
 
Top
kelly74
view post Posted on 16/2/2010, 19:07




TRANQUILLA PA RILASSATI VEDRAI CHE ANDRò TUTTO BENE,IO NON SONO INCINTA è NE SOFFRO TANTISSIMO VADO IN GIRO CON LE GOCCE DI BACH
 
Top
dolcevala
view post Posted on 16/2/2010, 19:37




forza forza forza paoletta ormai ci sei e il parto è un'emozione meravigliosa..... :wub:
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 17/2/2010, 16:54




Mi faranno il cesareo per via di un intervento di scoliosi che ebbi a 14 anni
il gine mi ha detto che è molto meglio per me
mi faranno la spinale!
 
Top
Nutella71
view post Posted on 2/4/2010, 20:40




io la bambina l'ho avuta in clinica la volta scorsa...anche adesso pensavo di fare la stessa cosa dato che il gine è mio cugino e lavora in qs clinica ma qui non c'è tin ed io avrò 2 bimbi per cui oggi abbiamo pensato di dire al gine che andrò a partorire in ospedale dove c'è la tin...mi sento + sicura, specie dopo l'ultimo discorsetto fattomi da mio cugino...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2010, 21:56




Nutella ok
comunque sia ognuno di noi deve fare come meglio crede e come meglio si sente.
Ad esempio in questi giorni i dolori che sento ovunque nel corpo sono aumentati e siccome il gine mi ha detto di essere al Gaslini il 14 di aprile e avendo paura che mi si rompano le acque prima ho scritto al dottore per chiedergli forse se è meglio che vado a Genova qualche giorno prima, cosi mi ha risposto dicendomi di si, che se mi sento cosi è meglio andare qualche giorno prima, ma devo resistere almeno fino al 6 di aprile perchè lui torna a Genova proprio il 6 sera.
 
Top
Nutella71
view post Posted on 3/4/2010, 13:56




o mamma mia Paola :) .... lo sai che qui da noi si dice che la Madonna regala 10 giorni alle primipare??? in becco alla cika..
 
Top
desiderobimbo
view post Posted on 3/4/2010, 13:57




il 6??e ci lasci già? :(
mamma mia ragazze, pochissimissimissimo vi mancaaaaaaaaaaaa
 
Top
lilithcry
view post Posted on 3/4/2010, 14:01




on capisco tutta questa paura di partorire prima... se non ci sono problemi avendo comunque tu la DPP al 25 aprile ci arrivi tranquillamente al 14..^_^.. stai tranquilla!!!

ma che dolori senti??
perchè io in questi giorni oltre al bacino che mi fa vedere le stelle ho delle fitte proprio li, roba che mi devo anche fermare... °_°
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 3/4/2010, 17:01




Lilith ti spiego subito
la mia schiena oramai( anche per via dell'intervento di scoliosi che ho subito a 14 anni) non regge più e all'altezza dei reni mi fa un male cane, cosa che fino alla scorsa settimana circa non avevo.Inoltre i piedi mi si sono gonfiati paurosamente.Ma non è finita qui, ho un sonno tremendo e di notte minimo 3 volte mi alzo per andare a fare dei litri di pipì.
In più quando lei si muove fortissimo( non so se si gira o cosa fa) sento come delle fitte pazzesche dentro" la cosetta" talmente forti da togliermi il fiato.
 
Top
lilithcry
view post Posted on 3/4/2010, 17:03




le fitte ti capisco.. capitano anche a me... e veramente ti lasciano senza fiato.. °_°
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 3/4/2010, 17:27




Lilith una sera figurati che avevo talmente male che sono corsa in pronto soccorso
e li mi avevano detto che secondo loro era una sospetta vaginite
peccato che il mio gine( fortunatamente) mi disse invece che erano nevralgie
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 4/4/2010, 21:29




Confermato il 10 di aprile vado a Genova
 
Top
29 replies since 15/2/2010, 19:53   175 views
  Share